Image

Rimini, lì 17 Dicembre 2006
Come promesso l'abbiamo fatto, abbiamo fatto il primo Meeting del 102° Virtuale in quel di Rimini. E' stata a detta di tutti una piacevolissima giornata, abbiamo mangiato bene, chiaccherato, ci siamo conosciuti meglio ed abbiamo visto l'interno dell'aeroporto militare di Rimini visitando "realmente" i luoghi che percorriamo "virtualmente" quasi ogni giorno.
Abbiamo visto nell'ordine:
 - la palazzina comando del 102° e la SOR protetta in un bunker
- uno degli shelters
- l'hangar ed il piazzale
- il QRA
- abbiamo inoltre potuto guardare da "molto" vicino un elicottero A-129 "Mangusta"
ora l'intera area è utilizzata da uno squadrone di elicotteri A-129 "Mangusta" dell' Aviazione dell 'Esercito, il 48° "Pavone", che ci ha gentilmente messo a disposizione un Ufficiale Pilota come accompagnatore, a tutto lo squadrone i nostri più sentiti ringraziamenti.
Ci siamo divertiti molto nonostante il tempo inclemente ed abbiamo saldato i vincoli di amicizia che dovranno tenerci uniti nel prossimo futuro. Era questo ciò che speravamo e che si è verificato, presto faremo un'intera sezione dedicata a questi meeting, abbiamo intenzione di raccogliere le nostre impressioni, i commenti e le foto e costruire una specie di diario di questo e dei meeting che faremo in futuro, e ne faremo altri certamente.
Nella foto in piedi da sinistra: Massimo G. (LUCE 9), Andrea C. (LUCE 2), Andrea C., figlio del socio simpatizzante Gabriele C., Mario M. (LUCE 1), Veronica M., figlia di Mario M. Manuela G. figlia e Paola M. consorte di Massimo G.
Seduti da sinistra: Davide P. (LUCE 7) e Gabriele C., socio simpatizzante.
E' venuto anche a trovarci ed è stato con noi Umberto G., cugino di LUCE 9 ed ex-pilota del 102, a stento trattenendo le lacrime insieme a LUCE 1 quando hanno visto i filmati che abbiamo fatto sulla nostra attività specialmente quello riguardante le 75000 ore di volo.